Già da qualche anno, Renee ed Elisha Herbert sono considerate le gemelle più belle del mondo. Da quando il mondo della moda si è accorto della loro bellezza hanno iniziato a collezionare fan su fan, fino a totalizzare quasi 3 milioni di follower (insieme) su Instagram. Con loro, la genetica sembra essersi impegnata più del solito. Sono praticamente due gocce d’acqua e la loro fama nel mondo della moda cresce ogni giorno di più. 

25 giugno 1999

È questa la data del loro compleanno. Renee ed Elisha sono gemelle, nate ovviamente nello stesso giorno, il 25 giugno del 1999. Figlie, per un soffio, del secondo millennio, queste due bellissime ragazze sono venute al mondo nella cittadina di Caloundra, nel sud-est del Queensland, nel continente Australiano. 

Conosciute fin dall’adolescenza

Renee ed Elisha si sono fatte conoscere per la loro bellezza fin da quando erano solo delle ragazzine. Il mondo del web e dei social network le ha classificate come le gemelle più belle del mondo già a quattordici anni, quando sono state notate nel mondo dell’alta moda. È proprio a questo periodo, infatti, che risalgono i primi contratti con le Maison del calibro di Calvin Klein che, oltre a spalancare loro la porta di una carriera incredibile, le hanno sommerse, fin da giovanissime, di cifre esorbitanti.

I meme

Qualche anno fa, la fama delle gemelle Herbert è cresciuta esponenzialmente grazie alla loro comparsa sul sito di meme 9GAG. Le loro foto hanno fatto letteralmente il giro del mondo e gli utenti, ovviamente, non hanno potuto fare a meno di notare la loro bellezza e la perfezione dei loro lineamenti.

Sofisticato senso della moda

Oltre a rasentare una bellezza quasi perfetta, Elisha e Renee hanno un senso della moda sofisticato ed elegante. Oggi, poco più che ventenni, sono spesso protagoniste di servizi fotografici per lingerie e costumi da bagno perché sanno esattamente come venderli. 

Gli studi 

Sebbene la loro carriera da modelle sia iniziata quando erano molto molto giovani, sia Renee che Elisha non hanno dimenticato gli studi. Si sono entrambe laureate alla famosa Unity University nel Queensland. 

La dieta 

In questi anni di popolarità, le gemelle Herbert si sono create un folto gruppo di attenti fan che le segue nelle loro avventure professionali e presta attenzione a ogni loro cambiamento. Infatti, non molto tempo fa, le gemelle sembravano aver perso più peso del solito e subito sono state interrogate sul loro stato di salute e sulle loro abitudini alimentari. Prontamente hanno risposto con un video su YouTube per tranquillizzare tutti, condividendo persino le loro ricette preferite! Solitamente consumano veloci e semplici pasti vegan, ma evitano di fare una colazione abbondante che le appesantirebbe durante il giorno. Allenamento ogni mattina prima di gustare un delizioso frullato alla frutta con banana, frutti di bosco congelati, zenzero e semi di canapa e di chia. 

I superfood

Altro piatto che le gemelle amano condividere con i loro 3 milioni di follower su Instagram è il superfood di semi. Elisha ha raccontato  ai suoi seguaci il consiglio del suo dermatologo per avere una pelle sempre più luminosa: consumare molti semi di canapa e polvere di maca. Oltre a piatti ricchi di verdure e proteine. Broccoli, carote, spinaci, funghi, cetrioli, pomodori, zucchine, cavolfiori, riso e tofu. Nella dieta sembrano non comparire mai alimenti di origine animale. Un’alimentazione sana, equilibrata e molto attenta al pianeta. Ma in famiglia non sono le uniche che hanno a cuore l’ambiente. 

Eric Herbert

Come già saprà qualcuno di voi che segue le gemelle sui loro profili social, Elisha e Renee non sono figlie uniche, ma hanno un fratello, Eric che ha una passione smisurata per la natura. Le emergenze climatiche a cui stiamo assistendo non lo hanno lasciato indifferente ed è arrivato persino a lasciare l’università per poter essere un attivista a tempo pieno. Le sue azioni di protesta per sensibilizzare l’opinione pubblica lo hanno portato diverse volte a comparire davanti ai giudici e le sorelle sono spesso intervenute, usando la loro popolarità, in supporto del fratello e delle sue battaglie. 

Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *