Va in vacanza con la famiglia in un villaggio turistico di Roseto degli Abruzzi (Teramo) e si lamenta della presenza di disabili, minacciando anche vie legali contro i responsabili della struttura.
Sembra assurdo, nel 2016, ma è tutto vero. Un utente di Tripadvisor, Cico33, ha lasciato infatti questa recensione: «Non lo sapevo, ma era pieno di disabili. Non voglio discriminarli, ma non è stato bello far vedere ai miei figli tutte quelle persone sofferenti sulle sedie a rotelle. Avrei gradito una comunicazione preventiva, in modo da poter spostare la prenotazione a un’altra data. Sto pensando anche di ricorrere alle vie legali».
La vicenda risale all’inizio di giugno. Anche Selvaggia Lucarelli, su Facebook, ne ha dato risalto: “A proposito di Tripadvisor e di quello che l’imbecille di turno è autorizzato a postare, ecco qui una recensione del primo giugno 2016. Il gentile signore (anonimo, che eroe) è in vacanza con la famiglia nel villaggio turistico Lido d’Abruzzo a Roseto degli Abruzzi e poverino, ha intenzione di denunciare la struttura perchè c’erano troppi disabili. E poverini, i figli sono rimasti impressionati. Mica da un padre così, no, da due carrozzine.”, e un utente ha lasciato uno dei migliori commenti possibili: «La direzione doveva avvisare i disabili che sarebbe arrivato lui».
LEGGO.IT