Nell’ultima versione dell’applicazione di messaggistica, rilasciata per Android il 13 febbraio, sono state introdotte nuove funzionalità. Non si tratta di una Beta, ma di una versione già accessibile a tutti. Ecco cosa cambia.

Il 13 febbraio è stata rilasciata su Play Store, quindi solo per Android, una nuova versione di WhatsApp. E con l’ultimo rilascio della famosa app di messaggistica, che conta milioni di utenti, sono state introdotte delle importanti novità, in particolare alcune funzionalità aggiuntive nell’invio dei messaggi. Non si tratta di una Beta, ma di una versione già disponibile per tutti i possessori di telefoni con il sistema operativo sviluppato da Google. Chi invece ha un iPhone dovrà attendere: la piattaforma non ha infatti ancora reso noti i tempi di aggiornamento su iOS. Vediamo insieme le novità del nuovo aggiornamento.

Leggi anche – “Instagram, anche in Italia arrivano le Note: cosa sono e come funzionano”

Le novità introdotte con l’ultimo aggiornamento

Con l’ultima release dell’applicazione sono state implementate quattro nuove funzionalità. Innanzitutto, sarà possibile aggiungere delle didascalie ai documenti inviati ed è stato aumentato il limite dei caratteri per l’oggetto e la descrizione dei gruppi, “per consentirti – si legge nel Play Store – di descriverli meglio”. Il nuovo aggiornamento permetterà inoltre di creare avatar personalizzati e usarli come sticker e immagini del profilo, accedendo al menù ‘Impostazioni’, quindi su ‘Avatar’. L’ultima novità, forse quella più attesa, è quella che riguarda l’invio di fotografie: la versione 2.23.3.77 consente agli utenti di mandare fino a 100 foto o video in una sola volta, aumentando il limite precedentemente fissato a 30.

Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *