L’auto sulla quale viaggiava la vittima avrebbe impattato frontalmente contro un camion che procedeva nella direzione opposta. Sul posto i carabinieri della compagnia di San Lazzaro. Dopo l’incidente scoppia la polemica, i residenti. “”Qui corrono tutti come matti”.

Incidente mortale per un 21enne residente nella provincia di Bologna. Questa mattina presto, sulla strada provinciale LungoSavena in territorio di Castenaso, l’auto sulla quale viaggiava si è schiantata frontalmente contro un camion che procedeva in direzione opposta, per motivi ancora da accertare. Secondo quanto si apprende, l’uomo era residente nella provincia di Bologna.

Il motivo per il quale ci sia stata un’invasione di carreggiata è ora al vaglio dei carabinieri della compagnia di San Lazzaro. Il pm, secondo Il Resto del Carlino, è ora sul posto per tutti gli accertamenti del caso. La strada è stata chiusa in entrambe le direzioni.  

Tuttavia, la notizia fa il giro sulle pagine Facebook locali e tra gli utenti scoppia la polemica. Poco dopo l’incidente, ricostruisce Il Resto del Carlino, sono stati pubblicati alcuni post dei residenti nella zona sia di Castenaso sia di Granarolo. Al centro dei commenti, la pericolosità di varie strade, tra cui proprio la LungoSavena. “Qui corrono tutti come matti. Non si può andare avanti così” scrive un utente che aggiunge: “Chi possa e chi di competenza intervenga e trovi una soluzione”.

Notizia in aggiornamento.

Source link