Un aereo dell’American Airlines è stato costretto a tornare al gate a causa delle scoregge puzzolenti di un passeggero. La puzza si è diffusa mentre il volo da Phoenix, in Arizona, ad Austin, in Texas, era ancora a terra.

«Prima che la maggior parte delle persone salisse a bordo, ho notato che quest’uomo era palesemente infastidito – ha raccontato una passeggera – forse i postumi di una sbornia, una giornata dura, non so, ma non appena si è seduto ha iniziato a lamentarsi». Poi ha urlato: «Pensavi fosse scortese? Beh, che ne dici di questo odore». Non è chiaro cosa abbia provocato la reazione, ma all’improvviso i vicini di poltrona hanno iniziato a lamentarsi della puzza, scatenando il panico a bordo.

Un comportamento che ha richiesto l’intervento degli assistenti di volo, costringendo il pilota a tornare al gate per far scendere l’uomo.

Alla fine il viaggio ha subito un ritardo di trenta minuti, ma tutti i passeggeri hanno tirato un sospiro di sollievo per non aver dovuto viaggiare con il naso tappato.

Fonte DagoNews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *