close
SPEEDY GONZALES A LETTO? ARRIVA IL NUOVO FARMACO CONTRO L’EIACULAZIONE PRECOCE

SPEEDY GONZALES A LETTO? ARRIVA IL NUOVO FARMACO CONTRO L’EIACULAZIONE PRECOCE

loading...

Non solo Viagra. Un nuovo aiuto per lui sotto le lenzuola, nei casi di eiaculazione precoce, arriverà nel 2017 e si chiama Fortacin. E’ uno spray ad azione locale e verrà commercializzato dall’azienda farmaceutica italiana Recordati. Il lancio del farmaco avverrà a partire dal 2017 nel mercato europeo, ma il calendario paese per paese non è ancora disponibile.

Nel 2014 Recordati ha annunciato la firma di un accordo di licenza con Plethora Solutions Limited e Plethora Solutions Holdings Plc (AIM: PLE), società farmaceutica con sede nel Regno Unito, per la commercializzazione di PSD502™ (all’epoca non era ancora stato assegnato il marchio ed è riportata la sigla del prodotto, ndr) in Europa, Russia, la Comunità degli Stati Indipendenti (C.S.I.), Turchia e alcuni Paesi nel Nord Africa.

Si tratta di una formulazione topica in spray di lidocaina e prilocaina che è facile da usare e che agisce velocemente nel trattamento della eiaculazione precoce.

Seleziona il codice Torna su LinkWeLove

Secondo gli ultimi dati della Fimmg, i tabù ancora oggi tengono alla larga dai dottori larga parte di quei 16 milioni di italiani, metà uomini e metà donne, che vivono non serenamente la propria vita sessuale. In 4 milioni per via dell’eiaculazione precoce, ai quali si sommano 3 milioni di maschi per la disfunzione erettile e 4 milioni e mezzo di donne che soffrono di anorgasmia.

Seleziona il codice Torna su LinkWeLove

TERREMOTO, A RADIO MARIA VA IN ONDA LA TESI DEL “CASTIGO DIVINO” CONTRO LE UNIONI CIVILI

EX CAPO CIA: «TRUMP È L’UTILE IDIOTA DI PUTIN»