Silvia Toffanin “studia” per prendere il posto di Maria De Filippi? Secondo rumors sempre più insistenti, sarebbe più che una semplice suggestione. A Mediaset sarebbero già iniziate le grandi manovre volte ad ampliare la presenza in video della compagna di Pier Silvio Berlusconi. Il nome della Toffanin è legato al Biscione sin dai suoi esordi come Letterina a “Passaparola”. Negli ultimi 16 anni “Pier Silvia”, com’è stata scherzosamente ribattezzata, si è incollata alla poltrona di “Verissimo” specializzandosi nelle interviste ai personaggi del mondo dello spettacolo, della tv, del cinema e dello sport.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin con i figli (Foto ‘Chi’)

A settembre dello scorso anno, però, qualcosa è cambiato. Ridimensionata Barbara D’Urso, la Toffanin ha accettato la formula del doppio appuntamento settimanale di “Verissimo”, ha condotto per una settimana “Striscia La Notizia” al fianco di Ezio Greggio, ha fatto un’incursione a “Mission Impossible” e si sussurra che il prossimo autunno potrebbe debuttare in prima serata con un programma tutto suo. Ma non finisce qui.

Michelle Hunziker e Silvia Toffanin (Foto Facebook)

“Pier Silvia” sostenuta dalla sua manager

“Berlusconi jr avrebbe in mente un progetto assai ambizioso – fa sapere “Nuovo Tv” – Portare la Toffanin, non subito ma nel giro di qualche tempo, ad avere lo stesso peso specifico di Maria De Filippi sulle reti del Biscione”. Ad accompagnare e sostenere la compagna di Pier Silvio Berlusconi in questa scalata sarebbe Graziella Lopedota, a capo dell’agenzia Notoria. La manager vanta nella sua scuderia personaggi dl calibro di Michelle Hunziker, Ilary Blasi, J-Ax, Ambra Angiolini e Nicola Savino.

LEGGI ANCHE: Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi: momenti felici a Portofino con i figli

Silvia Toffanin e Maria De Filippi (Foto da video )

Maria De Filippi stima Silvia Toffanin

Gabriella Lopedota sarebbe già all’opera per trasformare Silvia Toffanin nella nuova regina di Mediaset. Al momento, stando a quanto sottolinea perfidamente “Dagospia”, visti i risultati delle sue apparizioni al di fuori di “Verissimo”, Maria De Filippi può dormire sonni tranquilli. La moglie di Maurizio Costanzo nutre una profonda stima nei confronti della conduttrice di “Verissimo” al punto che in passato le avrebbe persino proposto di condurre “Temptation Island Vip” e “Amici Celebrities”. Al’epoca, però, la compagna di Pier Silvio Berlusconi avrebbe declinato l’offerta per concentrarsi su “Verissimo”.

Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *