“Senti, ma per fare un’intervista deve venire alle 14?”. Così Serena Autieri, ieri pomeriggio a “Domenica In”, dopo che Mara Venier – reduce da un lungo blocco sulla guerra e da un’intervista infinita a Red Canzian – l’ha accompagnata frettolosamente al microfono per farla cantare. L’attrice è parsa risentita per la premura con cui la conduttrice veneta l’ha accolta in studio. A margine dell’esibizione, infatti, la “zia Mara” ha insistito per farla accomodare due minuti invitandola a ritornare per “una chiacchierata delle nostre” (LEGGI QUI).

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Serena Autieri (Foto da video)

La precisazione di Mara Venier

Nelle scorse ore, Mara Venier ha fatto una precisazione sull’accaduto scrivendo in privato ad un giornalista di “TvBlog”. Il sito ha diffuso la parte del messaggio che la conduttrice di “Domenica In” ha autorizzato a pubblicare: “Il signor Galanto fa presto a scrivere sempre come ca**o vuole lui, ma se uno non sa la realtà dei fatti… Io sono qui con il mio capo autore Marco Luci: mai nessuna intervista è stata concordata con la signora Autieri. Lei mi ha telefonato, mi ha detto che debuttava con Rugantino e io carinamente le ho detto: ‘Vuoi venire a fare un lancio?’. Lei: ‘Si, vorrei venire a fare un lancio da te’. Quello era, un bel lancio. Sapevo già che con la guerra non avrei potuto dare più spazio. Io sono stata stra-corretta con la signora e anche col marito. Ok? È ora di ristabilire le cose come stanno, sinceramente… io non rispondo mai, me ne frego. Mo’ me so’ stufata, non starò mai più zitta. Ora dico tutto. Buon lavoro e ciaone”.

Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *