La vittima ha 24 anni ed è stata aggredita mentre si trovava di fronte a una biglietteria automatica all’interno della stazione da una persona che è poi fuggita. Trasportata al Policlinico Umberto Primo, è stata ricoverata in prognosi riservata: le sue condizioni sono gravi ma non è in pericolo di vita.
Una ragazza israeliana di 24 anni è stata ricoverata in prognosi riservata dopo essere stata accoltellata più volte la sera del 31 dicembre mentre era in Stazione Termini, a Roma. Secondo quanto è stato ricostruito finora, la vittima è stata colpita mentre si trovava di fronte a una biglietteria automatica all’interno della stazione e uno dei colpi le ha lacerato il fegato. Soccorsa dal 118, è stata trasportata al Policlinico Umberto Primo: le sue condizioni sono gravi ma stabili e non è in pericolo di vita.
Caccia all’aggressore
Sulla vicenda indagano i poliziotti della Polfer che hanno acquisito un video. Secondo quanto si apprende, le immagini mostrano un uomo vestito di scuro con un cappello avvicinarsi alla ragazza intorno alle 21:00 e sferrarle un primo fendente. La vittima viene poi colpita di nuovo dopo essere stata scaraventata a terra e, solo in un secondo momento, il responsabile fugge dopo aver infilato qualcosa in un sacchetto blu.
Oltre all’identità dell’aggressore, è ignoto anche il movente del gesto. Tra le ipotesi al vaglio degli inquirenti, ci sarebbe anche quella di una rapina.
Fonte Agi