Un uomo residente in provincia di Salerno è rimasto vittima di una drammatica rapina avvenuta lungo le corsie dell’A1, nel tratto che attraversa il frusinate.


Due notti fa l’uomo, che fa l’autista, mentre faceva una sosta nell’area di servizio La Macchia est è stato avvicinato da due uomini incappucciati e armati di pistola che lo hanno aggredito, legato mani e piedi e buttato dentro una macchina mentre un complice si faceva consegnare le chiavi e fuggiva con il TIR carico di abbigliamento e dal valore complessivo di oltre 400.000 euro.

La disavventura del salernitano è finita qualche ora dopo quando è stato rilasciato in zona Tor Sapienza, alla periferia di Roma dove è stato ritrovato in stato confusionale da alcuni passanti che hanno allertato la polizia. Sulla vicenda stanno ora indagando gli agenti della polizia stradale di Frosinone. 

 

  • Aggredito da un orso mentre andava a funghi, ferite in tutto il corpo: ecco dove e successo

    Aggredito da un orso mentre andava a funghi, ferite in tutto il corpo: ecco dove e successo

    Nella giornata di ieri un uomo è stato aggredito da un orso questo pomeriggio nei boschi di Bleggio Superiore in Trentino.  L’uomo aveva intrapreso una passeggiata alla ricerca di funghi quando è stato aggredito alle spalle. Il plantigrado ha colpito più volte l’uomo ferendolo con le zampe a schiena e braccia. Rientrato in paese a…

  • Rapinato mentre viaggia sull'Ai: legato e chiuso dentro un'auto nell'area di servizio

    Rapinato mentre viaggia sull'Ai: legato e chiuso dentro un'auto nell'area di servizio

      Un uomo residente in provincia di Salerno è rimasto vittima di una drammatica rapina avvenuta lungo le corsie dell’A1, nel tratto che attraversa il frusinate. Due notti fa l’uomo, che fa l’autista, mentre faceva una sosta nell’area di servizio La Macchia est è stato avvicinato da due uomini incappucciati e armati di pistola che…

  • Uccisa dal nipote nel Fiorentino: cosa è accaduto

    Uccisa dal nipote nel Fiorentino: cosa è accaduto

    Dalle prime ricostruzioni dell’omicidio sono emersi nuovi dettagli sulla dinamica: a chiamare i carabinieri sarebbe stato il nipote 22enne della vittima che, dopo aver sparato, ha allertato i militari. Il giovane si è poi nascosto in un campo non lontano dalla propria abitazione. Dopo aver sparato alla zia ha chiamato i carabinieri. E’ quanto si…