Un uomo residente in provincia di Salerno è rimasto vittima di una drammatica rapina avvenuta lungo le corsie dell’A1, nel tratto che attraversa il frusinate.


Due notti fa l’uomo, che fa l’autista, mentre faceva una sosta nell’area di servizio La Macchia est è stato avvicinato da due uomini incappucciati e armati di pistola che lo hanno aggredito, legato mani e piedi e buttato dentro una macchina mentre un complice si faceva consegnare le chiavi e fuggiva con il TIR carico di abbigliamento e dal valore complessivo di oltre 400.000 euro.

La disavventura del salernitano è finita qualche ora dopo quando è stato rilasciato in zona Tor Sapienza, alla periferia di Roma dove è stato ritrovato in stato confusionale da alcuni passanti che hanno allertato la polizia. Sulla vicenda stanno ora indagando gli agenti della polizia stradale di Frosinone. 

 

  • La pagina di Wikipedia Italia più letta del 2024: Ecco a chi è dedicata

    La pagina di Wikipedia Italia più letta del 2024: Ecco a chi è dedicata

      Già vice più letta nei primi sei mesi dell’anno, quella su Sinner ha mantenuto il primato anche guardando all’intero 2024. Nessuno più di Jannik Sinner ha scatenato l’interesse degli italiani nel 2024. Almeno di quelli che hanno navigato la versione italiana di Wikipedia, l’enciclopedia più famosa al mondo, grazie alla collaborazione dei volontari. Wikimedia…

  • Va a fuoco la coperta elettrica, muore 69enne. Ecco dove è accaduto

    Va a fuoco la coperta elettrica, muore 69enne. Ecco dove è accaduto

    Venicio, pensionato, era a letto quando la coperta termica ha preso fuoco: le fiamme hanno avvolto il materasso, le coperte e il letto. A chiamare i soccorsi sono stati i parenti che vivono al piano di sopra e si sono accorti del fumo. Va a fuoco la coperta elettrica e Venicio Ianni, 69 anni, muore in casa dopo aver respirato fumi tossici.…

  • Si innamora del prete e lo importuna: parrocchiana rinviata a giudizio. Ecco dove è accaduto

    Si innamora del prete e lo importuna: parrocchiana rinviata a giudizio. Ecco dove è accaduto

    La donna si presentava in chiesa spesso, creando scompiglio non solo nella vita del sacerdote, ma anche nell’intera comunità parrocchiale. Una donna di Tricase, in provincia di Lecce, è indagata per molestie dopo essersi invaghita di un sacerdote molto più giovane di lei che non ricambiava il suo sentimento. Da lì il pressing sul parroco…