Fuoriprogramma choc su un aereo della compagnia JetBlue diretto a San Francisco. Poco prima del decollo, un passeggero ha notato che sul suo stesso volo era presente Mike Tyson. L’uomo si è avvicinato all’ex campione dei pesi massimi chiedendogli un selfie. Iron Mike ha accettato di posare col giovane. Quest’ultimo, però, probabilmente ubriaco, ha continuato a provocare l’ex pugile che ha reagito in malo modo.
L’ex pugile colpisce ripetutamente il passeggero
Mike Tyson si è scagliato come una furia contro il passeggero e lo ha preso a cazzotti. Qualcuno nel frattempo ha ripreso la scena. In un filmato che sta facendo il giro del web, il mito della boxe si gira, si sporge sullo schienale del sedile e scarica una raffica di colpi sullo sventurato passeggero. Quest’ultimo, con il volto insanguinato, ha poi sporto denuncia. L’ex pugile è sceso dall’aereo prima che decollasse.
“Tyson ne aveva abbastanza del tizio dietro di lui che gli parlava nell’orecchio e gli ha detto di calmarsi. Ma il tizio ha continuato, e secondo il testimone Tyson ha cominciato a tirargli diversi pugni al volto”, è la ricostruzione fornita dal sito TMZ. La compagnia aerea JetBlue non ha rilasciato alcun commento. Fonti vicine a Mike Tyson riferiscono che il passeggero era “visibilmente intossicato” e non la smetteva di “provocare il pugile seduto al suo posto”.