Philip Morris, il più grande produttore di sigarette del mondo, ha annunciato oggi che inizierà a produrre sigarette di marijuana. Questo prodotto è commercializzato con il marchio “Marlboro M” ed è disponibile per la vendita attraverso punti vendita autorizzati negli stati del Colorado e di Washington DC.
Serafin Norcik, Senior Vice President Philip Morris ‘per il marketing, ha detto in un’intervista, “La nostra azienda ha avuto grande interesse per il mercato i cannabis , che è stato monitorato per qualche tempo. Abbiamo finalmente preso la decisione di fare il salto e sostenere le politiche degli stati di Colorado e Washington DC inerenti la legalizzazione della marijuana”.
Attualmente la legge limita l’acquisto di un solo pacchetto alla volta. I prezzi partono da $ 89 per confezione. È necessario avere almeno 21 anni per poter acquistare e necessario fornire un documento di identità. La rivendita delle sigarette Philip Morris Marlboro “M” Brand marijuana è soggetto a multe e il carcere in base alle leggi locali.