close
MARIJUANA LEGALIZZATA: LA MARLBORO METTE IN COMMERCIO LA PRIMA SIGARETTA “CANNABIS”

MARIJUANA LEGALIZZATA: LA MARLBORO METTE IN COMMERCIO LA PRIMA SIGARETTA “CANNABIS”

giugno 7, 2016
loading...

Philip Morris, il più grande produttore di sigarette del mondo, ha annunciato oggi che inizierà a produrre sigarette di marijuana. Questo prodotto è commercializzato con il marchio “Marlboro M” ed è disponibile per la vendita attraverso punti vendita autorizzati negli stati del Colorado e di Washington DC.

Serafin Norcik, Senior Vice President Philip Morris ‘per il marketing, ha detto in un’intervista, “La nostra azienda ha avuto grande interesse per il mercato i cannabis , che è stato monitorato per qualche tempo. Abbiamo finalmente preso la decisione di fare il salto e sostenere le politiche degli stati di Colorado e Washington DC inerenti la legalizzazione della marijuana”.

Attualmente la legge limita l’acquisto di un solo pacchetto alla volta. I prezzi partono da $ 89 per confezione. È necessario avere almeno 21 anni per poter acquistare e necessario fornire un documento di identità. La rivendita delle sigarette Philip Morris Marlboro “M” Brand marijuana è soggetto a multe e il carcere in base alle leggi locali.

Seleziona il codice Torna su LinkWeLove

DailyBuzzLive

Seleziona il codice Torna su LinkWeLove

REFERENDUM SVIZZERA, BOCCIATO IL REDDITO DI CITTADINANZA

RIFIUTANO LA SCHIAVITU’ SESSUALE, ISIS BRUCIA VIVE 19 RAGAZZE CURDE A MOSUL