CARI POLITICI ITALIANI, LA SPAGNA CI DA’ LEZIONE SUI PROFUGHI. Prendete nota. Dovete fare pure voi la stessa procedura, mandarli indietro questi delinquenti.

Altro paese con le palle, perchè i coglioni bivaccano nelle stanze del governo,e sicuramente non intascano quello che pretendono i nostri disonorevoli. Indagateli tutti, troverete un marciume che non saprete nemmeno come eliminare, rimpatriateli tutti ne va’ della nostra sicurezza e dignità.

Queste non sono emigrazioni sono invasioni di massa, il governo non deve pagare per loro perché ci sono troppi Italiani che sono nella miseria, e una volgarità uno schiaffo alla povertà il Governo della DC deve essere eliminato e la sventura del nostro paese dove viene saccheggiato da molti ciarlatani di politici

Un gommone di sei metri di lunghezza, con a bordo 44 migranti di origini subsahariane, e’ stato intercettato ieri dal Salvataggio marittimo spagnolo e dai mezzi della Guardia Civil a circa 15 miglia a sudovest dell’isola di Alboran, nel mare di Alboran. Lo si apprende da fonti della Capitaneria di porto di Motril (Granada). I migranti sono stati trasferiti a bordo della motovedetta Salvamar Hamallos e sono sbarcati in serata a Motril, assistiti da volontari della Croce Rossa. Fra loro c’erano sette donne e quattro bambini, fra tre e otto anni d’età. Tutti e 44 sono stati trasferiti in un centro di soggiorno temporaneo, in attesa delle procedure per il rimpatrio, che avverrà a breve.

ITALIANOSVEGLIA.IT