Sembrava una crisi irreparabile e invece Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez non riescono a restare separati. La coppia, dopo un agosto turbolento (ognuno ha fatto le sue vacanze e, a quanto pare, hanno avuto anche altre storie), si è riunita.

Diversi gli indizi. Partendo da quelle foto postate dalla sorellina di Belén e dall’ex ciclista su Instagram al Festival di Venezia, a poche ore di distanza. Ciascuno per conto suo sul red carpet, ma molto molto vicini.

Pare che proprio dopo il Festival i due abbiano trascorso qualche giorno insieme in Trentino, dove lui ha casa. «Se sei in cerca di angeli o in fuga dai demoni, vai in montagna. Ma dopo Venezia penso che siamo alla ricerca di farfalle», scrive lei. Messaggio chiarissimo.

E infatti eccoli, uniti come non mai, qualche giorno dopo la montagna, insieme per un weekend di sport nelle Marche. Ignazio Moser è ospite del nostro GQ Bike e Cecilia Rodriguez lo raggiunge per farsi, con tutti gli amici di GQ, una bella serata e una giornata in bici sui colli attorno a Macerata.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez al GQ Bike

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez al GQ Bike

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez al GQ Bike

D’altra parte, si sa, Ignazio e Chechu si amano da sempre profondamente. E nessuno ha mai creduto che potessero lasciarsi così, di punto in bianco.



Source link