La versalità di Giulia Salemi si vede anche nella varietà di impegni lavorativi che sta affrontando negli ultimi tempi. Dopo aver condotto nella primavera del 2021 il talk show Salotto Salemi su Mediaset Infinity, quest’anno verrà ritrasmesso a partire dal 12 Ottobre ma non sulla piattaforma, bensì su La5 in seconda serata e per 6 puntate. Come lo scorso anno, Giulia avrà un’ospite che truccherà ed intervisterà. Non solo, perchè la Salemi è tutt’ora impegnata nella gestione dei social in studio commentando i messaggi che arrivano via Twitter per il Grande Fratello Vip e di cui ha fatto parte come concorrente nell’edizione 2020-2021.

Alla tv affiancherà l’impegno in radio. Già dallo scorso sabato ha debuttato come speaker su Radio 101 assieme a Marco Santini. Giulia terrà compagnia agli ascoltatori ogni sabato e domenica dalle 17 alle 20.

Giulia Salemi scoppia a piangere in diretta per il suo Pier

Proprio in occasione della prima puntata, la Salemi e Santini hanno chiesto agli ascoltatori quale fosse la loro “canzone che ti fa stare bene”. Giulia manda in onda il contributo audio del primo ascoltatore che altri non è che il fidanzato, Pierpaolo Pretelli.

Ciao amore, sono Pier. Questa volta ti dedico io la canzone che ti fa stare bene e non può che non essere ‘La nuova stella di Broadway’ di Cesare Cremonini. Mi emoziona anche a chiedertela. Questo per farti il mio migliore in bocca al lupo per questa tua nuova esperienza. Benvenuta in famiglia a R101. Un bacio.

Una sorpresa veramente dolce per Giulia che si emoziona facendo scendere una lacrima. La storia tra la Salemi e Pretelli, o i Prelemi come i fan li hanno soprannominati, nasce proprio nella casa del Grande Fratello. Sebbene in molti li additassero come una coppia nata ad hoc per avere reciproca visibilità nel reality, la realtà è che i due sono davvero innamorati.

Ma io non posso piangere in diretta. Non sono più un concorrente del Grande Fratello. Mi ha rovinato il make-up. Menomale che non siamo in diretta video. Ma non si può. Devo essere concentrata.

Source link