Giucas Casella ha compiuto 72 anni nella casa del “Grande Fratello Vip” ma vuole vivere sino a 130 anni per godersi il nipotino Giacomo. E’ lui stesso a confessarlo a “Verissimo”, nella prima intervista tv rilasciata dopo la conclusione del reality di Canale 5. Il paragnosta originario di Termini Imerese svela anche che entro la fine dell’anno convolerà a nozze con la compagna Valeria Perilli al suo fianco da 41 anni.

LEGGI ANCHE: Giucas Casella ha una compagna da 41 anni: “James l’ho avuto da un’altra donna ma non ho tradito Valeria”

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Valeria Perilli (Foto da video)

“Ho avuto rapporti con uomini ma non sono gay”

Silvia Toffanin non si lascia sfuggire l’occasione e gli fa una domanda sulla sua sessualità. Nella casa di Cinecittà, infatti, l’illusionista siciliano ha raccontato con estrema naturalezza di aver avuto alcune esperienze omosessuali da giovane. “Io ho avuto rapporti con uomini ma non sono gay, sono libero per l’amore, sono fluido, amo sia gli uomini che le donne”, precisa nel salotto di “Verissimo”.

GUARDA IL VIDEO

Silvia Toffanin e Giucas Casella (Foto Facebook)

Prima del “GF Vip” non ne aveva mai parlato

“Sono stato anche con un uomo, è successo, sì. Per me è normalissimo”, ha confidato Giucas Casella durante la sua partecipazione al “GF Vip”. Una rivelazione davvero inaspettata se si considera che il paragnosta non ne aveva mai parlato durante i reality (“L’Isola dei Famosi” e “Il Ristorante”) a cui aveva preso parte in passato.

Giucas Casella (Foto Facebook)

“Se è una cosa straordinaria, ci posso ricascare”

“Per me è normalissimo tutto questo – ha detto agli altri “vipponi” – Ognuno è libero, poi ognuno si fa la sua strada. Non è perché uno è gay deve essere discriminato, anzi. Ma a me è successo e se dovesse risuccedere mica direi di no a prescindere. Anche se oggi magari direi di no. Un conto è quando sei giovane e puoi fare quello che vuoi. Adesso non ci penso neanche più, anche se vedo una persona che mi può piacere mi reprimo, non faccio il passo avanti, poi se è una cosa straordinaria ci posso ricascare”.

Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *