Fabrizio Corona non ha intenzione di tirarsi indietro ed è sempre più deciso a smascherare Totti e Ilary Blasi. Sono diversi giorni, infatti, che l’ex re dei paparazzi tenta di rivelare al pubblico scoop a suo dire inediti riguardanti la storica coppia. Prima ha agito tramite il suo Instagram. Fallendo, perché il profilo è stato chiuso. Poi ha tentato di utilizzare il profilo del figlio Carlos Maria, fallendo nuovamente. Per questo, più deciso che mai, ha attivato un canale Telegram con l’intenzione di “scatenare l’inferno”.

Fabrizio Corona Ilary: la guerra si sposta su Telegram

Il canale Telegram aperto da Corona, che vanta già migliaia di iscritti, ha il vantaggio di dargli una maggiore libertà, poiché su questa piattaforma non c’è il pericolo di essere bannati. “Allora ora cara mia visto che tu mi hai abbassato il microfono, io dirò la verità come deve essere detta, preparati perché adesso scateno l’inferno“, ecco le parole di Fabrizio in riferimento allo scontro avvenuto con la conduttrice romana al Grande Fratello Vip.

Tramite una nota audio condivisa proprio sul canale Telegram, Corona ha affermato che a partire da oggi, lunedì 3 ottobre, inizierà a diffondere le scottanti rivelazioni sulla showgirl romana: “A poco a poco vi racconteremo tutto quello che non si può sapere”. Da parte di Ilary Blasi, per il momento, alcuna reazione: forse perché Corona non ha ancora pubblicato niente di concreto. Ha parlato tanto di voler diffondere la verità, ma al momento è stato solo fumo e niente arrosto. Non ci resta che rimanere sintonizzati sul suo canale Telegram, per scoprire se effettivamente, esistono delle “rivelazioni inedite“.

Totti e Ilary Blasi separazione: le novità

Per quanto riguarda la faida tra Francesco Totti e Ilary Blasi, è ormai certo che non siano riusciti a trovare un accordo. Di conseguenza, lo scontro si sposterà in tribunale. Totti, infatti, non ha voluto accettare la richiesta di Ilary: 20 mila euro al mese per lei e 17 mila per il mantenimento dei figli, contro invece la richiesta dell’ex calciatore, che aveva offerto 7 mila euro mensili per i figli e niente per la moglie. Chi avrà la meglio?

Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *