La felicità rende belli e lo dimostra senza dubbio Denise Esposito, la giovane compagna di Gigi D’Alessio. Per rendersene conto è sufficiente dare un’occhiata al suo profilo Instagram dove la giovane mostra tutto il suo fascino. Lei e il cantautore neomelodico napoletano fanno coppia da due anni e sono più felici che mai: con lei D’Alessio ha ritrovato la felicità dopo la fine del lungo legame con Anna Tatangelo.

In molti all’inizio hanno storto il naso per la notevole differenza d’età tra i due: 29 anni lei (ne compirà 30 a novembre) , 55 lui. Un divario non da poco, ma Gigi e Denise sono andati dritti per la loro strada.

Denise Esposito e Gigi D’Alessio: l’amore e la nascita di Francesco

Gigi D’Alessio e Denise Esposito si sono conosciuti nell’estate 2020 durante uno spettacolo a Capri. Sembra che tra di loro sia scattato un vero e proprio colpo di fulmine e da allora hanno fatto coppia fissa, cercando però di mantenere il basso profilo, per quanto possibile essendo lui un personaggio davvero popolare. Infatti nell’estate del 2021 vengono “beccati” in vacanza insieme  e lei mostra un pancino prominente… Il 24 gennaio 2022  nasce Francesco, il primo figlio della coppia ma il quinto per D’Alessio, che ha avuto dalla prima moglie Carmela Barbato (con cui è stato sposato dal 1986 al 2006) Claudio, Ilaria e Luca e dalla lunga relazione con Anna Tatangelo (durata dal 2005 al 2017) il figlio Andrea che oggi ha 11 anni. Denise, che prima di ufficializzare la relazione con Gigi d’Alessio condivideva più foto su Instagram, è stata in seguito molto più parca.

“Denise non vuole apparire, a differenza di…”

Pochissime foto con il compagno, una foto col pancione in evidenza, il compleanno di Gigi, i suoi trent’anni di carriera, il suo piccolo su un salvagente, in piscina. Poche foto, pochi commenti, tantissima discrezione, proprio come piace a Gigi che ha dichiarato qualche temp a  “Sono molto felice della mia vita con Denise, perché a differenza di molte altre persone non vuole assolutamente apparire. Lei è molto felice della sua vita ed è molto restia a incontrare giornalisti e fotografi. È molto riservata ed essendo io un uomo di spettacolo e un artista, apprezzo molto questa riservatezza e questo non voler apparire là dove magari altri l’hanno voluto”. A chi si riferiva Gigi d’Alessio? Non è dato saperlo ma nulla vieta di immaginarselo…

In forma perfetta a pochi mesi dal parto

Dall’estate 2022 Denise non ha più postato nulla. Una delle ultime foto pubblicate la ritrae in piedi su una terrazza vista mare. L’abito con bretelle che scende dritto mette in evidenza la forma perfetta a pochi mesi dal parto.

Denise Esposito, com’è diventata dopo la nascita del figlio di Gigi: a 29 anni è già così 4

La Esposito ha riguadagnato decisamente in fretta il fisico armonioso e flessuoso che aveva prima della nascita : merito magari di qualche accortezza a tavola o dell’esercizio fisico, anche se dal suo profilo Instagram Denise non sembra essere una patita del fitness. Ma una buona dose di merito va anche alla giovane età, che rende più facile e veloce rientrare nella forma pre-partum.

Source link