Loading...
BETTARINI CONFESSA DI AVER TRADITO SIMONA VENTURA: BUFERA AL GRANDE FRATELLO VIP – L'Irresponsabile
close
BETTARINI CONFESSA DI AVER TRADITO SIMONA VENTURA: BUFERA AL GRANDE FRATELLO VIP

BETTARINI CONFESSA DI AVER TRADITO SIMONA VENTURA: BUFERA AL GRANDE FRATELLO VIP

Gossip e veleni in diretta tv. 

Stefano Bettarini confessa in diretta al Grande fratello vip di aver tradito (più volte) Simona Ventura, quando erano sposati. Parole rivelato a Clemente Russo, che a sua volta soffia sul fuoco con apprezzamenti decisamente poco eleganti nei confronti della Ventura. Ma Bettarini non si ferma qui: rivela anche che la stessa ex moglie, sempre mentre erano sposati, flirtava con altri…

GOSSIP E VELENI – Una notte di gossip e veleni, insomma, quella che si è consumata al Grande fratello vip. Gossip incrociati: Stefano che confida di aver tradito Simona più volte con Antonella Mosetti (anche lei nella casa del Grande fratello), Alessia Mancini (all’epoca compagna di Ezio Greggio e oggi sposa di Flavio Montrucchio), Alessia Fabiani, Barbara D’Urso, Pamela Prati, Anna Falchi… E Bettarini che confida anche che la stessa Ventura lo ha a sua volta tradito mentre erano sposati nientemeno che con Giorgio Gori, marito di Cristina Parodi.

INFURIA LA POLEMICA – Clemente Russo, destinatario delle confidenze di Stefano Bettarini, gioca i carichi. Accusando Simona Ventura di essere una “zoc..la”. E la polemica infuria. Se ne interessa perfino la politica, che chiede l’espulsione dei due concorrenti dal Grande fratello vip, che si scaglia contro Mediaset che propugna in prima serata contenuti altamente educativi, e avanti così.

IN TRIBUNALE – Ora Simona Ventura giura di voler portare in Tribunale Mediaset e il Grande fratello. Insomma, siamo solo all’inizio.

LA BUFALA DELL’ASILO PER AMATRICE, ECCO LE PRIME TRUFFE POST SISMA

MOVIMENTO 5 STELLE: FIRME FALSE ALLE ELEZIONI? LE IENE INDAGANO…