L’incidente è avvenuto a Milano nella notte e non sembra aver coinvolto altri veicoli se non quello a bordo del quale si trovavano la vittima e altre due persone. Ancora da accertare le cause di quanto avvenuto.

Una ragazza di 23 anni è morta e altre due persone sono rimaste ferite dopo che l’auto su cui viaggiavano è andata a sbattere contro un albero e si è ribaltata a Milano. Secondo quanto riporta Il Giorno, l’incidente è avvenuto intorno alle 4:30 di notte, non lontano dalla Stazione centrale, e la vittima era seduta sui sedili posteriori della vettura, noleggiata con un servizio di car sharing. Per motivi ancora da accertare, ad un certo punto il mezzo avrebbe toccato il cordolo dello spartitraffico centrale, sarebbe andato a sbattere contro un albero e si sarebbe ribaltato prima di fermarsi di traverso in mezzo alla carreggiata.

Secondo quanto si apprende, la 23enne è morta poco dopo essere stata trasportata d’urgenza al pronto soccorso del Policlinico. Delle altre due persone, si sa che sono state trasportate in ospedale, ma le loro condizioni non sono chiare. Secondo Il Giorno, avrebbero 25 e 30 anni e il loro quadro clinico non sarebbe ritenuto preoccupante. Milano Today scrive invece che il conducente è stato ricoverato in codice rosso.

Le altre vittime

La 23enne non è l’unica giovane morta in un incidente stradale nelle ultime ore. Nel Perugino sono deceduti quattro ragazzi di età compresa tra i 17 e i 22 anni, mentre a Forcola (Sondrio) ha perso la vita un 18enne e sono rimasti gravemente feriti due coetanei che si trovavano in macchina con lui. Era giovane anche il ragazzo morto a Nembro dopo che è finita in un canale l’auto si cui viaggiava insieme ad altre tre persone, rimaste ferite. Aveva 22 anni.

Source link