Sono bastate quattro foto insieme per mandare in tilt Instagram. Arisa e Rocco Siffredi si sono incontrati, non si sa se per caso oppure no, a Milano. Per i follower che da tempo auspicano una loro “collaborazione”, vederli insieme è un sogno.

Arisa (Foto Instagram)

Da mesi, il re del porn0 ha messo gli occhi sulla cantante lucana e sarebbe ben felice di coinvolgerla nelle sue produzioni a luci rosse. Lei sinora ha sempre declinato l’invito. Interpellata sull’argomento a “Ballando con le stelle”, Arisa aveva risposto lasciando intendere di non aver alcuna intenzione di cambiare mestiere ma di non avere nulla in contrario verso chi fa questa professione.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!

“Io non ho nessuna contrarietà nei confronti dei lavoratori del sesso, perché penso che sia un lavoro come un altro – aveva dichiarato – Quindi nel caso la mia professione dovesse prendere una strada un pochino più erotica e sensuale non avrei nessun problema. Anche perché la televisione perbene, generalista, è piena di porn0grafia tra le righe”.

Source link