E’ successo in una chiesa di Saint-Etienne-du Rouvray. Le teste di cuoio sono entrate nella chiesa con un blitz e hanno ‘neutralizzato’ i due squilibrati che avevano preso in ostaggio il parroco e alcune suore.

Due uomini armati di coltello hanno preso in ostaggio il parroco, due suore e diversi fedeli in una chiesa di Saint-Etienne-du-Rouvray (Seine-Maritime). Un blitz delle teste di cuoio ha ‘neutralizzato’ i sequestratori ma almeno uno dei rapiti è stato ucciso. Il prete sarebbe stato sgozzato.

La presa d’ostaggi è “cominciata verso le 9:45″, precisa la tv pubblica France 3 Haute-Normandie, aggiungendo che i due uomini sono armati all'”arma bianca”. Una presa di ostaggi è in corso in una chiesa di Saint-Etienne-du Rouvray, vicino Rouen: è quanto riferisce France Tv Info.

Le teste di cuoio hanno dato l’assalto alla chiesa in cui due uomini tenevano in ostaggio il parroco, due suore e diversi fedeli. I due uomini “sono stati neutralizzati”, riferisce I-Télé. Secondo fonti di polizia citate dal Figaro il prete della chiesa di Saint-Etienne-du Rouvray “è stato sgozzato”.

ANSA