Omicidio-suicidio in una frazione di Agrigento. Le vittime sono due coniugi, già identificati dalla polizia. L’uomo avrebbe uccisa la consorte a coltellate e poi si sarebbe tolto la vita.

I corpi di due coniugi sono stati trovati nella loro abitazione di via Alessio Di Giovanni, a Fontanelle, frazione di Agrigento. La donna aveva la gola tagliata, l’uomo era impiccato. Secondo le prime ricostruzioni, si tratterebbe di un caso di omicidio-suicidio. Pare che il marito, 47 anni, fosse in cura da mesi per una forte depressione e si sarebbe licenziato dal lavoro. La moglie, invece, 45 anni, lavorava come commessa in un negozio.

I corpi dei coniugi trovati dal figlio 15enne

A scoprire i cadaveri dei due è stato il figlio 15enne della coppia, come fa sapere Agrigento Notizie. Il ragazzo, che ha un fratello maggiore di 4 anni, non aveva notizie dei genitori e non riusciva a mettersi in contatto con loro. Quando è entrato nell’appartamento la tragica scoperta: il padre, secondo quanto ricostruito dalla polizia, avrebbe prima sgozzato la moglie e si sarebbe, subito dopo, suicidato. Il pubblico ministero Cecilia Baravelli, assegnataria del fascicolo di inchiesta, subito aperto dal procuratore reggente di Agrigento Salvatore Vella, è andata sul posto assieme al medico legale a cui è affidata per la prima ispezione cadaverica.

Fonte Agi

Source link